lunedì 23 agosto 2010

Nasce il tuo Nuovo Portale di Riferimento

Benvenuto su Elaborare50!


Se sei appassionato di 50ntini e magari ne hai già uno in garage, sicuramente sarai sempre alla ricerca di informazioni su questo fantastico mondo!


Lo ero anche io un pò di tempo fa quando come te ho prima sognato e poi comprato la mia prima moto a marce!


Quanta gente hai sentito parlare male del mondo dei cinquantini? Dicendo che sono comunque solo ciclomotori e non si avvicineranno mai alle moto vere. Per non parlare poi dell'elaborazione dei nostri bolidi, c'è chi è profondamente convinto che non serva a nulla!

Io ne ho sentita tanta di gente così. Ma sono andato avanti per la mia strada e se oggi è nato questo blog è perchè ho scoperto di avere ragione.


Ho scoperto che il mondo dei 50ntini non è solo la porta d'accesso al mondo delle moto vere, ma molto di più...


E' le emozioni che queste, che sono vere e proprie moto (a discapito della cilindrata ridotta!), sono in grado di darti. E' la passione che ci metti per tenere al meglio la tua compagna di strada. E' la voglia di conoscere di più questo mondo. Sono le ore passate a studiare i motori e le ore passate ad ELABORARE il tuo di motore!


Si perchè è proprio questa la cosa migliore del mondo dei cinquantini: costituiscono la base ideale per iniziare a mettere le mani su un motore e togliersi le prime soddisfazioni!


Ed è proprio questo che andremo a fare insieme. Scopriremo sempre nuove notizie e curiosità su questo mondo, ma andremo anche a METTERE LE MANI SUI NOSTRI MOTORI!


E ti insegnerò passo passo come fare!


Vuoi sapere cosa ho in cantiere per Elaborare50? Seguimi sul blog!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento